L’avventura Overland Dream a bordo di un Toyota Land Cruiser HZJ73. Spedizioni Off-Road per fotografare e filmare gli ultimi paradisi naturali.
Mi trovavo a Luxor, durante “la mia avventura africana”, avevo appena finito di scambiare quattro chiacchere con dei ragazzi intenti a stabilire il guinnes dei primati di percorrenza con un quad-bike. Partiti dall’europa, stavano scendendo verso sud per percorrere tutta l’africa e poi imbarcarsi verso l’Australia per concludere il loro viaggio a Sydney. Dei tre ragazzi Aussie, uno era di origine Italiana (purtroppo deceduto durante l’avventura per un incidente), e un altro lavorava per la mia stessa azienda su un progetto al quale avevo partecipato. Un mondo piccolissimo, e ci legava qualcosa: la voglia di inseguire i nostri sogni!
Così è nato Overland Dream… Il sogno non concluderà fino a che riuscirò a raggiungere Sydney e raccontare il mio percorso di viaggio e l’evoluzione di questo progetto. Qui dentro c’è passione, c’è divertimento, tecnologia e esperienza di anni.